Volley: la Lube augura buon natale alla sua grande famiglia

1' di lettura 24/12/2013 - Giornata di festa per il Gruppo Lube. Come ogni anno, infatti, il gruppo marchigiano ha scelto di festeggiare il Natale “in famiglia”, riunendo per i tradizionali auguri gli oltre 550 dipendenti e le loro famiglie, oltre che la squadra di pallavolo della Cucine Lube Banca Marche, al completo di giocatori e staff. Un’occasione per celebrare il Natale e brindare alla fine di un anno ricco di successi.

A celebrare la SS. Messa la sera di lunedì 23 dicembre, il Vescovo Mons. Claudio Giuliodori, alla presenza della proprietà Lube, Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli, e dello staff al completo e delle autorità locali.

Al termine della funzione religiosa un momento dedicato ai tanti bambini ha rallegrato tutti. Babbo Natale in persona è arrivato per distribuire ai figli dei dipendenti gli oltre 300 regali raccolti ai piedi del grande albero di Natale.

Il 2013 è stato per il Gruppo Lube un anno di grande sviluppo, in cui ha rafforzato la propria presenza in Italia e all’estero. E un anno chiuso con successo anche nello sport, grazie al primato in classifica della Lube Volley nel campionato di Serie A1, oltre che alla qualificazione per i Playoff della Champions League.

La festa natalizia è stata quindi l’occasione per festeggiare i risultati raggiunti insieme a tutti i protagonisti di questa crescita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2013 alle 12:44 sul giornale del 27 dicembre 2013 - 1134 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WsQ





logoEV