Morrovalle: interrotta una storica consuetudine in Comune, niente cena di Natale con tutti gli amministratori

comune di morrovalle 1' di lettura 29/12/2013 - Quest'anno la Giunta Comunale e la Maggioranza di Morrovalle hanno interrotto una storica consuetudine.

Da sempre in prossimità del Natale si svolgeva in Comune un piccolo momento conviviale tra TUTTI GLI AMMINISTRATORI e i dipendenti comunali, che si concludeva con un brindisi augurale. Per queste festività, invece, sindaco, assessori e i soli consiglieri di maggioranza hanno offerto (a spese loro … e ci mancherebbe altro) una cena a tutte le maestranze in forza al Comune di Morrovalle.

Per la prima volta non c’è stata una occasione ufficiale, per gli scambi di auguri e gli auspici per il nuovo anno, di TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, anche quella di OPPOSIZIONE (ma pur sempre amministrazione e RAPPRESENTANTE LA MAGGIORANZA DEI CITTADINI-ELETTORI DI MORROVALLE) , così come accade in ogni realtà, pubblica o privata che sia. Così come era sempre accaduto a Morrovalle. Una grossolana caduta di stile per fare un palese ed accattivante gesto di piaggeria, classico di chi comincia a sentire "l'ansia da prestazione elettorale", visto che I RISULTATI DOPO META’ LEGISLATURA…SONO QUELLI CHE SONO.

Ricordiamo comunque a Sindaco, Giunta e Maggioranza che il Comune e i suoi dipendenti non sono "cosa loro", ma patrimonio di tutta la cittadinanza e di tutti coloro che la rappresentano, OPPOSIZIONE COMPRESA. Non vorremmo che, oltre che per la stangata DI TASSE del 2012 e riconfermata anche quest'anno, la Maggioranza venga ricordata per questo “fondamentale Rinnovamento amministrativo”. Con la speranza che il nuovo anno doni maggiore dinamismo e concretezza, più trasparenza e coinvolgimento, come i “Rinnovatori” avevano vanamente promesso in campagna elettorale, auguriamo A TUTTI un felice 2014.


Dai Gruppi consiliari "Nuovo Airone" - "Per Morrovalle"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2013 alle 16:33 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 1362 letture

In questo articolo si parla di politica, morrovalle, comune di morrovalle, aria nuova, Nuovo Airone, Per Morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wzh





logoEV