Apiro: l'onorevole Bocci all'inaugurazione del Distaccamento dei Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco 1' di lettura 30/12/2013 - Il primo impegno istituzionale del 2014 per il Comune di Apiro è fissato per venerdì 3 gennaio, quando il Sottosegretario del Ministero dell’Interno, l’On. Gianpiero Bocci e il Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, presenzieranno alla cerimonia di inaugurazione del Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco di Apiro.

L’arrivo delle autorità nella sede dei Vigili del Fuoco Volontari in Via Fonte Nuova n.8 di Apiro è previsto alle ore 10,15 dove ci sarà la benedizione ed il taglio del nastro.

Subito dopo, alle ore 11,45 circa, nella sala consiliare del Comune, sarà siglata la convenzione tra la Regione Marche e il Ministero dell'Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico con l'obiettivo di rafforzare e rendere sempre più moderno, efficiente e diffuso il sistema di soccorso pubblico e di protezione civile nel territorio regionale negli interventi di soccorso tecnico urgente e nelle attività di estinzione degli incendi.

La mattinata si terminerà al teatro comunale “G. Mestica”, con una breve esibizione del gruppo folcloristico “Urbanitas” di Apiro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 16:30 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 1210 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, Comune di Apiro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WBi





logoEV