Calcio: Di Fabio torna sulla panchina della Maceratese, mercoledi il primo allenamento

ss maceratese 1' di lettura 06/03/2014 - Dopo il saluto di Massimiliano Favo ai giocatori della Maceratese nel primissimo pomeriggio di mercoledi, la scena è tutta per Guido Di Fabio che dopo l’esonero di alcuni mesi fa, torna sulla panchina della Maceratese con l’entusiasmo di colui che crede fermamente nel valore di un gruppo e della sua dirigenza.

Il primo allenamento, svolto a Collevario è stato aperto da una breve presentazione della Presidente Tardella che ha voluto rimarcare la stima ininterrotta per Di Fabio anche nei mesi della lontananza, stima largamente ricambiata dal tecnico che non ha esitato a tornare a Macerata nonostante il momento altalenante della squadra.

Sia la Presidente che il nuovo Mister hanno voluto infine sottolineare l’importanza strategica di queste nove restanti partite; tanto importanti da definirle un campionato nel campionato dove nessuno è titolare o riserva e tutti sono chiamati a dare il massimo.

Domenica, forse, ci sarà il Bojano, un ottimo test per riprendere il filo del discorso e organizzare al meglio la squadra in vista di partite ben più impegnative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2014 alle 23:15 sul giornale del 07 marzo 2014 - 836 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Zxn





logoEV