Grande festa in città per il passaggio della Mille Miglia

Mille Miglia 1' di lettura 17/05/2014 - Macerata in festa ieri pomeriggio per il passaggio della Mille Miglia. Fino a tarda sera, centinaia di persone hanno salutato ed applaudito le gloriose vetture d’epoca e i partecipanti alla storica corsa che ha attraversato l’intera città.

Un percorso articolato che ha abbracciato la molte zone di Macerata, dal centro alla periferia, voluto dall’Amministrazione comunale per coinvolgere il più possibile i maceratesi che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa.

Ma non solo le auto hanno attirato l’attenzione del pubblico, anche gli equipaggi e soprattutto le star e i personaggi dello spettacolo che hanno partecipato alla corsa, dal premio Oscar Jeremi Irons, applauditissimo a bordo della sua Jaguar XK120 distinta dal numero 186, al cantante della band Ac/Dc Brian Johnson, acclamato dai fans al suo passaggio con la Jaguar vintage 261 di tipo C.

Particolarmente soddisfatti il sindaco Romano Carancini e l’assessore allo Sport Alferio Canesin per la riuscita della manifestazione e per la risposta della città che ha accettato di buon grado qualche disagio dovuto al cambio della circolazione stradale e ha dimostrato un grande entusiasmo e ampia partecipazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2014 alle 17:57 sul giornale del 19 maggio 2014 - 942 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4ng





logoEV