Incontri a sei zampe, arriva l'agility dog nel parco di Fontescodella

1' di lettura 28/06/2014 - Al via ieri pomeriggio, nel parco di Fontescodella a Macerata, l’iniziativa Incontri a sei zampe, la serie di corsi di avviamento all'agility dog promossi dall'associazione Gli Skalmacani, in collaborazione con la cooperativa “Risorse” e Meridiana e con il patrocinio del Comune di Macerata.

L’iniziativa, che rientra nel calendario di Macerata Signora dell'Estate, ha un duplice scopo: valorizzare uno degli angoli verdi più belli e suggestivi della città e promuovere l'agility dog come attività sportiva che chiunque può praticare in compagnia del proprio cane. Il 2 e il 9 luglio prossimi, sarà ancora l'agility dog ad andare in scena mentre, dal 16 al 31 luglio, i riflettori si accenderanno sui cuccioli con tre puppy class.

Gioco e divertimento ma anche tante informazioni utili per poter instaurare un rapporto corretto col proprio cane: questi sono gli ingredienti degli Incontri a sei zampe, un appuntamento da non perdere per tutti coloro che possiedono un amico a quattro zampe o che ne vorrebbero uno.

Per informazioni pagina facebook de “Gli Skalmacani” (facebook.com/asd.skalmacani/info) o contattare Alessandra Cervigni al 329.4164879.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2014 alle 17:44 sul giornale del 30 giugno 2014 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6xz