Due nuove sedute per il Consiglio comunale

1' di lettura 04/07/2014 - Il Consiglio comunale di Macerata tornerà a riunirsi, su convocazione del presidente Romano Mari, lunedì 7 e martedì 8 luglio alle ore 16.30.

All’ordine del giorno la delibera relativa alla permuta di alcuni lotti del PIP2 in contrada Peschiera con l’area dell’ex fornace Torresi, di proprietà dell’Apm, per la localizzazione dell’elisuperficie destinata ad attività di protezione civile e soccorso.

Il Consiglio comunale è chiamato poi a discutere anche due ordini del giorno sulla situazione degli anziani nelle Marche (Del Gobbo, Pd) e alla pubblicazione dei dati della cooperativa sociale Meridiana nel sito (D’Alessandro, Macerata è nel cuore).

L’assise cittadina si occuperà anche di una mozione relativa alle borse di studio del’Università (Menghi del Comitato Anna Menghi e altri consiglieri di minoranza).

Nella seduta di martedì, dalle ore 16 alle 16.30 verranno prese in esame invece un’interrogazione sulla gestione del parco di Fontescodella da parte della cooperativa Meridiana (D’Alessandro, Macerata è nel cuore) e un’interpellanza relativa alla realizzazione di una rotatoria tra via Roma e via Spalato (Staffolani, Pd).

Se la seduta dell’8 luglio dovesse andare deserta, la seconda convocazione è stata fissata per il 10 luglio alle ore 16.30.

Come di consueto le sedute del Consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it, sul canale del digitale terrestre 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2014 alle 19:48 sul giornale del 05 luglio 2014 - 614 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6PD