Calcio: l'Equipe Givova sbarca nelle Marche, Osvaldo Jaconi è l'allenatore

2' di lettura 07/07/2014 - L’Equipe Givova 2014 delle Officine del Calcio, gestita dalla Asd Workshop Football Club di Taranto, presieduta da Vittorio Galigani e aperta a tutti i calciatori in attesa di contratto che sentono la necessità di effettuare un ritiro precampionato in vista di un immediato inserimento in una squadra, sbarca per la prima volta nelle Marche a Castelraimondo.

E lo fa in grande stile, affidando la gestione tecnica ad uno staff di assolto valore, tutto civitanovese. Il mister scelto per le quattro settimane di ritiro, infatti, risponde al nome di Osvaldo Jaconi, che si avvarrà della collaborazione del vice Angelo Cetera, del preparatore atletico Rinaldo Longhi e del preparatore dei portieri Mauro Chiodini. Gli stage si svolgeranno dal 4 agosto al 6 settembre a Castelraimondo, centro sportivo convenzionato che comprende due campi regolamentari, uno dei quali in erba naturale e l'altro in erba sintetica di nuova generazione.

Ai partecipanti sono offerti stage di allenamenti di 7 giorni, alloggio presso l'Agriturismo convenzionato Fonterama di Gagliole, materiale sportivo leggero, organizzazione di gare amichevoli, saletta breefing con propri agenti e procuratori, assistenza contrattuale se richiesta, tutela amministrativa se richiesta.

Le settimane di allenamenti previste sono:
Settimana 1: da lunedì 04 agosto a giovedì 14 agosto
Settimana 2: da lunedì 18 agosto a domenica 24 agosto
Settimana 3: da lunedì 25 agosto a domenica 31 agosto
Settimana 4: da lunedì 01 settembre a domenica 07 settembre.

Entusiasta il commento del tecnico Osvaldo Jaconi: ”Con Vittorio Galigani ci conosciamo da trent’anni - esordisce il mister marchigiano - avendo vinto anche un campionato insieme a Fano. Attraverso l’organizzazione di questo ritiro si dà la possibilità a tanti giocatori senza contratto di essere allenati in maniera professionale e metodica, facendo in modo che possano trovarsi già pronti in caso di chiamata da parte di una squadra interessata alle loro prestazioni. Sono previsti due allenamenti giornalieri e l’organizzazione di amichevoli che permettono ai ragazzi di mettersi in mostra e acquisire il ritmo partita. I ragazzi possono fare affidamento su uno staff tecnico collaudato negli anni e potranno prepararsi al meglio in vista della stagione. Tengo a sottolineare come, lo scorso anno in Puglia, tutti gli atleti che hanno partecipato al ritiro, hanno poi trovato collocazione. E questo testimonia l’eccellente professionalità di Vittorio Galigani che, quest’anno, per la prima volta sbarca nelle Marche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2014 alle 13:47 sul giornale del 08 luglio 2014 - 721 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova, campionato, officine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6T3