Civitanova: 'Che politica vogliamo per l'Italia?', Fratelli d'Italia organizza una conferenza provinciale al riguardo

Fratelli d'Italia logo 1' di lettura 09/07/2014 - La Segreteria Provinciale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale organizza per venerdì 11 luglio la prima Conferenza Programmatica Provinciale.

Tema del confronto 'La politica che vogliamo per la nostra Italia' sulla base del documento programmatico nazionale 'Per non perdere le tracce'.

Al termine dei lavori verrà redatto un documento che sarà inviato alla segreteria nazionale. la manifestazione si terrà a Civitanova Marche presso lo chalet Cimadamore (Lungomare sud) a partire dalle 18:30 e vedrà la partecipazione di Francesco Acquaroli (Membro Direzione Nazionale Fdi-An), i componenti il Direttivo Provinciale di Fdi-An e i Dirigenti Locali del partito. L'incontro è comunque aperto al contributo di tutti i militanti.

Sarà un'occasione per confrontarsi sui contenuti, le strategie, le alleanze da mettere in campo e la messa a punto della campagna della raccolta firme, per le quattro petizioni popolari su adozioni, tasse e famiglia che coinvolgerà Fratelli d'Italia Alleanza nazionale in tutt'Italia.


da Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2014 alle 13:24 sul giornale del 10 luglio 2014 - 507 letture

In questo articolo si parla di macerata, alleanza nazionale, !marche, fratelli d'italia, Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/61h