Il nuovo presidente del Rotary Club 'Matteo Ricci' ricevuto dal sindaco Carancini

1' di lettura 11/07/2014 - Ieri mattina il sindaco Romano Carancini ha ricevuto in Municipio il nuovo presidente del Rotary Club Macerata Matteo Ricci, Marco Sigona che da pochi giorni è andato a sostituire il suo predecessore Massimiliano Fraticelli.

Ad accompagnare il dottor Sigona, l’avvocato Marco Bellingacci governatore del Distretto 2090 Marche, Umbria e Molise, Giorgio Piergiacomi assistente per conto del Governatore dei quattro club Rotary della nostra provincia, compresi quelli di Camerino e Tolentino, l’architetto Silvana Lisi, segretaria del Club Matteo Ricci e Francesco Ciotti presidente dello storico Rotary Club Macerata.

Il sindaco Romano Carancini, dopo essersi complimentato con Sigona per la sua nuova nomina, ha donato agli ospiti una pubblicazione dedicata alla biblioteca comunale Mozzi Borgetti. Il contenuto del libro è divenuto uno spunto per sottolineare la vocazione culturale della nostra città e per intrattenere un breve colloquio con gli ospiti sulle bellezze storico artistiche della nostra città compreso l’antico orologio che tornerà a splendere sulla torre civica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2014 alle 00:21 sul giornale del 11 luglio 2014 - 747 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/65t





logoEV