Tolentino: E…state con noi. Gli eventi del week end

Comune di Tolentino 12/07/2014 - Puntuale come ogni anno arriva l'Estate Tolentinate, la gustosa e fresca rassegna di eventi che interessa la città di Tolentino. Per questo fine settina sono in programma diverse iniziative per tutti i gusti.

Da venerdì 11 a domenica 13 luglio, nella zona antistante la Bocciofila del Lago delle Grazie, concerti e degustazioni con “The Sound of Lake” organizzato da Plaza Cafè, Myda Eventi con il supporto e l’ausilio della Pro Loco di Tolentino.

Venerdì sera concerto con la musica celtica e scatenatissima di Mortimer Mc Grave (previsto anche il rito celtico), sabato sera appuntamento con l’weavy metal del Tributo Europeo agli Iron Maiden con “Children of the Damnel” e domenica gran finale con Bip Gismondi, Sergio Reggioli & Friends. Tutte le sere apertura stand enogastronomici a partire dalle ore 18. Maxischermo per la finale dei mondiali di calcio e Guinees corner. Sempre venerdì 11 luglio, a partire dalle ore 20.00, torna nel centro storico, l’appuntamento con Shopping sotto le Stelle. Negozi aperti, sconti, particolari offerte speciali fino a notte fonda. Nei ristoranti convenzionati si possono degustare menù tipici locali a prezzo convenzionato (15 euro).

Inoltre dalle ore 21.15 in piazza della Libertà animazione e divertimento assicurato con la prima data del tour estivo della Poppy’s Band. Lunedì 14 luglio, risate assicurate con la simpatia della rassegna di teatro dialettale. In scena, alle ore 21.00, in piazza della Libertà, la commedia “Cose che capeta” a cura della Compagnia del Teatro Instabile di Urbisaglia. Ovviamente tutte le iniziative sono aperte a tutti a gratuite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2014 alle 00:39 sul giornale del 12 luglio 2014 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/68K