Lavori sulle rotatorie di accesso al nuovo ponte di Villa Potenza

13/07/2014 - Martedì 15 e mercoledì 16 luglio la Provincia asfalta prima la rotatoria adiacente al ponte “Pertini” e poi quella in prossimità dell'Hotel Recina, che costituiranno le rampe di accesso alla variante del nuovo ponte di Villa Potenza.

L'Amministrazione provinciale, come in altri casi, ha deciso di effettuare i lavori di notte, con l'ausilio delle torri faro, per arrecare il minor disturbo possibile e limitare i disagi alla circolazione stradale. Si aggiunge, dunque, un altro tassello verso l'ultimazione di un'infrastruttura molto importante, “strategica per decongestionare il nodo viario di Villa Potenza, a vantaggio anche dell'ambiente e della salute dei cittadini”.

Lo sottolinea il presidente Pettinari, ribadendo come l'Amministrazione provinciale, nonostante i vincoli imposti dal Patto di stabilità ed i pareri non favorevoli della struttura, abbia comunque scelto, con determinazione, di andare avanti. “Ci siamo assunti la responsabilità - ricorda - per evitare l'ulteriore degrado degli interventi che erano stati già realizzati, ma soprattutto un'incompiuta che avrebbe comportato un danno erariale enorme per tutta la comunità, e di fatto uno spreco dei milioni di euro fino a quel momento spesi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2014 alle 19:21 sul giornale del 14 luglio 2014 - 570 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7as