Macerata signora dell’Estate, al via la rassegna di film all’aperto Cinemania Estate 2014

14/07/2014 - Prenderà il via mercoledì (16 luglio), nel cortile del Convitto nazionale, Cinemania Estate 2014 la rassegna cinematografica all’aperto giunta quest’anno alla XXIV edizione, organizzata dall’Arci – Comitato provinciale di Macerata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e inserita nel calendario della manifestazioni Macerata Signora dell’Estate.

La rassegna, che chiuderà i battenti il 15 agosto, anche quest’anno è caratterizzata da una serie di mini rassegne: ci saranno i Martedì Young, serate dedicate ai film che riguardano il mondo giovanile e il rapporto tra generazioni, Venerdì Animato con le serate dedicate ai più piccoli con film d’animazione e Sabato Italiano con le serate dedicate al cinema italiano contemporaneo.

La serata del 30 luglio di Cinemania Estate vedrà la collaborazione del presidio Libera di Macerata: sarà un’occasione per presentare l’associazione e visionare materiale informativo.

I film che verranno proiettati sono dell’ultima stagione cinematografica e alcuni vincitori di importanti premi. L’apertura del cortile del Convitto sarà alle ore 21.30 mentre la proiezione inizierà alle 21.45. Il prezzo del biglietto per assistere ad ogni singola serata è di 5 euro, 4 e 3 euro ridotto.

All’interno del cortile del Convitto sarà predisposto un servizio bar e ristorazione e ci sarà la possibilità di usufruire del parcheggio della scuola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2014 alle 19:05 sul giornale del 15 luglio 2014 - 559 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7di