Si dimette Umberto Marcucci, vice Presidente del comitato provinciale di FI

Umberto Marcucci 1' di lettura 16/07/2014 - Lunedì 14 il vice Presidente del comitato provinciale di Forza Italia, Umberto Marcucci, ha comunicato al Senatore Remigio Ceroni (coordinatore regionale di FI) le proprie dimissioni dagli incarichi diretti del partito. Sostiene di non poter più conciliare l'impegno politico con la professione che svolge.

'Ringrazio il Senatore Remigio Ceroni per la fiducia avuta nei miei confronti e ringrazio tutti coloro che in questi mesi hanno sollecitato un mio maggior impegno nel partito e un impegno diretto alle prossime elezioni regionali. La vita però è fatta di scelte e nel 2012 ho scelto l'impegno totale nella professione e tale scelta è inconciliabile con l'attività politica'.

'Rimango altresì dell'idea, come dissi accettando l'incarico e aiutando la rinascita di Forza Italia a Civitanova Marche ed in altri comuni, che la politica non può essere per sempre e deve avere la capacità di rinnovarsi e chi, come me, ha inaugurato la stagione di Forza Italia nel 1994, deve favorire il rinnovamento aiutando eventualmente le nuove generazioni ma non con un impegno ancora in prima persona. Rimango un semplice iscritto, se serve pronto a dar consigli, e auspico che già a partire dalle prossime elezioni comunali di Macerata si possa ripetere la storia vincente iniziata nel 1994'.


da Umberto Marcucci
vice Presidente comitato provinciale Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2014 alle 00:52 sul giornale del 17 luglio 2014 - 503 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, macerata, civitanova, umberto marcucci, comitato provinciale, vicepresidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7hu