Morrovalle: divieto di sosta in via Leopardi

divieto di sosta 1' di lettura 17/07/2014 - Da giovedì 17 luglio è stato ordinato lo stop alla sosta dei veicoli per un tratto di via Leopardi. L’Ordinanza n.96, siglata dal comandante della Polizia Municipale di Morrovalle Caterina Francinella, ha la finalità temporanea di vietare i parcheggi che porterebbero intralcio ai lavori in fase di esecuzione da parte della ditta Paoli Martorelli Franco di Treia.

Il divieto cesserà non appena il cantiere sarà ultimato. Il tratto interessato dall’Ordinanza, in particolare, è compreso tra la zona di parcheggio in corrispondenza di via Scesa Voltone sino a Porta San Donato. L’opera pubblica va a completare la sistemazione della pavimentazione di via Roma e di parte della collegata via Leopardi, entrambe già eseguite.

Le economie effettuate consentono ora di proseguire l’iniziativa nel tratto mancante di via Leopardi. Anche in questo caso, prima di rimettere in migliore condizione il manto di superficie in selciato, saranno sostituiti o riparati i sottoservizi: cavi idrici, fognari, elettrici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2014 alle 18:29 sul giornale del 18 luglio 2014 - 511 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7mY