Corridonia: Francesco Camilli Meletani è il vincitore del concorso fotografico 'Noi Marche'

20/07/2014 - Grande successo per la serata promossa dall'associazione Noi Marche che raggruppa 22 comuni del maceratese e fermano, Comune di Corridonia e ass. "Ad Maiora" all'interno degli splendidi spazi della Villa Sant'Isidoro a Colbuccaro di Corridonia.

Tante persone presenti compresi ospiti inglesi e olandesi che hanno visitato i bellissimi spazi ed il parco della Villa, ammirato le foto del concorso fotografico Il Bello di Noi Marche e gustato le tante eccellenze gastronimche proposte da operatori locali, compreso l'ottimo vino della Cantina Sant'Isidoro. Unanimi i consensi per l'eleganza dell'allestimento, accuratezza di ogni particolare e l'allegria che ha caratterizzato la serata. Perfettamente conseguiti tutti gli obbiettivi di far conoscere spazi meno noti del territorio ed eccellenze enogastronimiche.

Tutti gli ospitti durante la serata hanno votato una delle venti opere che erano state selezionate precedentemente da una commissione tecnica e alla fine, dopo un testa a testa fino all'ultima scheda tra la foto di Corridonia e quella di Civitanova Marche, si è aggiudicato il primo premio del concorso fotografico nazionale promosso da Noi Marche: Frnacesco Camilli Meletani. Lo stesso si era già aggiudicato il premio conferito tramite il voto an-line attraverso facebook, a conferma dell'ampio consenso per le sue opere. Anche tramite queste foto gli ospiti hanno avuto modo di apprezzare tanti luoghi o situazioni meno note, come ad esempio la foto segnalata dall'Associazione Noi Marche nella quale sono stati immortalati i produttori di violini di Montegranaro. Una iniziativa che verrà certamente replicata in futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2014 alle 21:31 sul giornale del 21 luglio 2014 - 1211 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, comune di corridonia, concorso fotografico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7t8





logoEV