Volley: le "Iene" Filippo Roma e Matteo Viviani presentano la festa scudetto Lube

1' di lettura 22/07/2014 - Saranno le "Iene" Filippo Roma e Matteo Viviani a presentare la Cucine Lube Banca Marche campione d'Italia sul palco della festa scudetto che si terrà sabato 2 agosto a Treia.

Ai due inviati della nota trasmissione di Mediaset, coadiuvati dalla splendida madrina della serata Sabrina Ferilli , l'onore dunque di presentare uno ad uno i protagonisti della cavalcata tricolore dando vita - c'è da scommetterci - a dei siparietti molto divertenti, che manderanno sicuramente in visibilio i tanti tifosi annunciati.

E a seguire, il fantastico concerto di uno dei più grandi protagonisti della musica italiana.

Si ricorda che gli inviti per partecipare all’evento vengono distribuiti:
- da oggi presso il Palasport Fontescodella di Macerata, per i soli abbonati della A. S. Lube Volley alla stagione 2013/2014: recandosi presso la segreteria societaria, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30, a ciascun abbonato verranno consegnati massimo 2 inviti, fino ad esaurimento.

- dal 26 luglio presso le taverne della Disfida del Bracciale a Treia, che saranno aperte tutte le sere fino al 2 agosto. Ad ogni cliente che andrà a cena alle taverne verranno consegnati massimo 2 inviti, fino ad esaurimento. Tutti i dettagli relativi al programma della manifestazione sono disponibili sulla pagina Facebook www.facebook.com/disfidadelbracciale

Non si accettano prenotazioni telefoniche.
Ciascun invito è valido per una persona e consente esclusivamente l’ingresso alla festa scudetto e la partecipazione al grande concerto di fine serata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2014 alle 19:03 sul giornale del 23 luglio 2014 - 490 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Ax





logoEV