Incontro tra il sindaco e i residenti nel centro storico. Individuati i posti auto in via Berardi

23/07/2014 - “E’ stato un incontro proficuo e produttivo che ha consentito a tutti di portare a casa un risultato positivo, attraverso un dialogo sereno in un’ottica di assoluta collaborazione”.

Sono le parole del sindaco Romano Carancini che ieri sera, presente anche l’assessore Stefania Monteverde, ha incontrato in Comune alcuni residenti nel centro storico per definire il numero dei posti auto riservati a chi abita, soprattutto, nella zona compresa tra via Armaroli e via Berardi.

“La risistemazione del piano #centrostoricoaperto – afferma ancora il sindaco – ci ha permesso di rispondere concretamente ad alcune criticità e in questo caso specifico, attraverso una revisione effettuata dopo aver recepito le specifiche esigenze dei residenti, siamo riusciti ad individuare i posti auto in via Berardi. Questo denota che il piano è un percorso che si attraversa e si costruisce insieme, passo dopo passo, attraverso l’ascolto, in un’ottica di comunità, lavorando in sinergia con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di tutti”.

Soddisfazione da parte dei residenti che hanno visto esaudite le loro proposte e dell’Amministrazione comunale che è riuscita a dare risposte concrete.

“Il dialogo – conclude Carancini che ha inviato i residenti a definire un comitato di rappresentanza con il quale rapportarsi in futuro – rimane aperto così come la nostra volontà di proseguire nel confronto con tutti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 20:35 sul giornale del 24 luglio 2014 - 440 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Eg