Rassegna teatro dialettale, alla Terrazza dei Popoli in scena “Nemici come prima”

1' di lettura 23/07/2014 - Venerdì (25 luglio) a Macerata e dintorni – Dialetto che passione, la 27^ rassegna di teatro dialettale organizzata da Teatro Avis e Uilt con il patrocinio del Comune e inserita nel cartellone della manifestazioni Macerata Signora dell’Estate, va in scena Nemici come prima della compagnie C.T.R di Macerata e La fabbrica dei sogni di Tolentino.

Una commedia dei nostri tempi di Gianni Clementi, firmata dal regista Quinto Romagnoli, che fotografa con straordinaria ironia una situazione comune che avviene spesso in molte famiglie quando si tratta di eredità e quindi di denaro. Gianni Clementi, porta in scena i personaggi che esternano, in tali situazioni, la parte più negativa di loro stessi. Un patriarca in fin di vita scatena negli animi dei familiari rancori mai sopiti e una sfrenata bramosia per le ingenti ricchezze da spartire. Una commedia esilarante, piena di colpi di scena e un finale a sorpresa. Una serata diver-tente per apprezzare ancora di più la vivacità del dialetto maceratese.

Il prezzo del biglietto per assistere agli spettacoli è di 4 euro (pensionati e ragazzi 2 euro). Info: 3480741032 – 3333382254.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 20:37 sul giornale del 24 luglio 2014 - 496 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Eh