Tolentino: auto fuori strada in viale Terme Santa Lucia

ambulanza 24/07/2014 - Nel pomeriggio di giovedì 24 luglio, in viale Terme Santa Lucia, a Tolentino, intorno alle ore 15.30, una Fiat Panda diretta a San Severino Marche condotta da una signora ottantenne residente a Appignano M. G. che viaggiava insieme alla figlia di 56 anni G. A. è uscita fuori strada.

Infatti, probabilmente a causa della pioggia che ha reso il fondo stradale viscido, la conducente ha perso il controllo alla prima curva all’uscita del centro abitato e l’auto si è ribaltata rimanendo capovolta in fondo alla scarpata sottostante la sede stradale, ad una ventina di metri più in basso.

Le due occupanti dell’auto sono riuscite autonomamente a venire fuori dall’auto dopo l’incidente e sono state prontamente soccorse dai primi passanti e poi dai sanitari del 118, subito accorsi, che hanno provveduto a trasportarle all’Ospedale di Macerata per gli accertamenti del caso. Comunque erano entrambe in buone condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Tolentino e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di legge e per disciplinare il traffico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 23:14 sul giornale del 25 luglio 2014 - 530 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Ib





logoEV