Treia: rinviato a martedì il concerto di Povia

Capponi Povia Bartolacci 2' di lettura 27/07/2014 - Le piogge battenti, accompagnate da un repentino abbassamento delle temperature, hanno reso impossibile sabato sera l’anteprima della XXXVI Disfida del Bracciale. E’ saltato l’atteso con certo di Povia “Siamo Italiani,” in programma alle 21.30 in piazza a Treia.

Il cantautore milanese e il suo gruppo musicale sono arrivati in città già dalle prime ore del pomeriggio pronti per allestire la strumentazione e per il sound check ma il tempo inclemente non ha dato tregua e i numerosi visitatori non hanno potuto far altro che trovare ottima accoglienza e piatti gustosi nelle taverne. Povia tornerà a Treia martedì 29 alle 21.30 per raccontare il Paese con le sue idee, canzoni e immagini multimediali.

“Non rinuncio a cantare in questo borgo bellissimo, non me l’aspettavo così ben tenuto, mi piacciano i piccoli paesi, rappresentano la cultura e la storia italiana, la pioggia ha solo rinviato l’appuntamento, torno martedi !” – dice Povia che ha incontrato oltre al Sindaco Franco Capponi e al Presidente dell’Ente Disfida Giorgio Bartolacci, anche fans venuti da lontano appositamente per la tappa treiese del tour. “Il concerto è una grande festa per valorizzare l’Italia, racconta il cantante, abbiamo inventato tante cose, dal Rinascimento all’anestesia, dal PC dell’Olivetti alla nitroglicerina, abbiamo tantissime cose di valore di cui andare fieri”.

Lunedì 28 la festa della Disfida è tutta dedicata ai bambini con animazioni, lo spettacolo “Bolle giganti show, ” il CIRICIRCO con danze a cura dell’Associazione Sportiva Body and Soul di Treia. Piazza della Repubblica si trasforma in un grande parco divertimenti e diventa il luogo d’incontro per tutte le famiglie con musica dei cartoni animati suonata ed interpretata dai Puff Purple in concerto. Menù speciale per bimbi nelle taverne Valle Sacco e Cassero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2014 alle 19:02 sul giornale del 28 luglio 2014 - 732 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, treia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Os