I lavori dell’Assemblea del Cosmari. Salvatori e Perticarari nuovi membri del CdA

Cosmari 1' di lettura 01/08/2014 - Si è riunita, giovedì 31 luglio, l’Assemblea dei Comuni soci del Cosmari. Dopo una articolata discussione è stata votata all’unanimità la surroga di due dei quattro componenti del Consiglio di Amministrazione che, per motivi personali si sono dimessi.

Entrano a far parte del CdA presieduto da Daniele Sparvoli, Simone Salvatori che sostituisce Sergio Cognigni (consigliere indicato da Civitanova Marche) e Renato Perticarari al posto di Giorgio Piergiacomi (consigliere indicato dal Comune di Macerata). I Sindaci si sono impegnati a breve di segnalare i sostituti di Raffaele Pallotto e Sandro Omar Vitali.

Inoltre, nel corso dell’Assemblea, i Sindaci hanno deciso di riunirsi entro la prossima settimana per rivedere i componenti del Comitato “ristretto” dei sindaci composto attualmente da 18 primi cittadini in rappresentanza dei Comuni più grandi e/o comunque del territorio. Nel Comitato dovrebbe entrare Cingoli in quanto sede della nuova discarica comprensoriale. Inoltre il Comitato dei Sindaci dovrà condividere con il Presidente, con la Direzione aziendale e con il Consiglio di Amministrazione la stesura del nuovo statuto per la prossima trasformazione societaria di Cosmari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2014 alle 19:55 sul giornale del 02 agosto 2014 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità, cosmari, consorzio smaltimento rifiuti macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/75I





logoEV