Civitanova: si è concluso il corso di Confartigianato Imprese Macerata per l’Abilitazione al Commercio e alla Somministrazione Alimentare

Corso Confartigianato Imprese Macerata luglio 2014 1' di lettura 06/08/2014 - Si è concluso il 31 luglio scorso il Corso di Abilitazione al Commercio e alla Somministrazione Alimentare organizzato da Imprendere srl, la società di formazione e cultura d’impresa di Confartigianato Imprese Macerata.

Sono 9 i corsisti che a partire dal 26 giugno 2014 hanno frequentato le 105 ore del percorso formativo presso la sede di Civitanova Marche e sostenuto l’esame finale, conseguendo il relativo attestato di idoneità.

Durante il corso sono stati approfonditi diversi moduli didattici tra cui l’organizzazione e gestione operativa dell'esercizio commerciale, l’avviamento e gestione finanziaria, amministrativa e fiscale dell'esercizio commerciale, la prevenzione incendi e procedure antincendio, la gestione sicura del luogo di lavoro, la manipolazione igienica e sicura degli alimenti e il riconoscimento merceologico ed etichettatura degli alimenti.

I partecipanti ad ottenere la qualifica sono stati: Luciana Bedini, Larysa Fedorova, Maria Cira Marrazzo, Fatima Moukassi, Ines Romagnoli, Katarzyna Skotnicka, Giuseppe Strazzella, Mirko Malarico, Cinzia Vesprini.

Confartigianato informa che sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di qualifica SAB – Corso di Abilitazione alla Somministrazione di Alimenti e Bevande in partenza dal 29 settembre 2014. Per informazioni ed iscrizioni: 0733.366420 - 258 - 247 – 415 oppure formazione@macerata.confartigianato.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2014 alle 10:52 sul giornale del 07 agosto 2014 - 426 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova, corso, confartigianato imprese macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8fC





logoEV