La gestione del Palazzetto dello Sport alla Lube Volley

1' di lettura 07/08/2014 - La Lube Volley si è aggiudicata la gara per l’affidamento della gestione del Palazzetto dello Sport. La procedura ad evidenza pubblica si è conclusa giovedì mattina con l’apertura delle offerte economiche.

La concessione per la gestione dell’impianto sportivo di Fontescodella ha la durata di due anni e prevede che la società aggiudicataria corrisponda al Comune un canone di € 5.000,00 e faccia fronte a tutte le spese di gestione, utenze comprese a fronte di un contributo di circa 65.000,00.

L’Amministrazione Comunale si è riservata il diritto di utilizzare gratuitamente il Palazzetto per un massimo di giorni dieci all’anno. La struttura sarà inoltre a disposizione gratuita del Comune di Macerata e dell’Associazione Sferisterio le strutture per ospitarvi le prove delle manifestazioni incluse nel cartellone della Stagione Lirica.

Oltre alle scuole, al Palazzetto dello Sport avranno prioritario accesso le Società autorizzate secondo il piano annuale concordato tra Amministrazione Comunale e Lube Volley. Gli spazi eventualmente ancora disponibili saranno assegnati direttamente dalla Lube Volley a chi ne faccia richiesta, purché l’attività sia compatibile con la configurazione d’uso del Palasport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2014 alle 20:00 sul giornale del 08 agosto 2014 - 608 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8kE





logoEV