Civitanova: 39enne di Monte San Giusto trovato morto, è stata una overdose a stroncarlo

overdose 1' di lettura 16/08/2014 - Giovedì 14 agosto intorno alle ore 20:00 una ragazza ha richiesto l'intervento dei soccorsi perchè un uomo con cui si era appartata stava avendo un malore. All'arrivo, però, i sanitari non hanno potuto fare nulla per lui. Ora l'uomo è stato identificato ed è stata accertata la causa del decesso.

La tragica vicenda si è consumata presso la pista ciclabile di Civitanova Marche adiacente al fiume Chienti. L'uomo rinvenuto nel canneto privo di vita non aveva con sè i documenti, pertanto sono state necessarie alcune ore prima di conoscere la sua identità. Intervenuti anche i carabinieri, questi hanno accompagnato la ragazza che era con lui in caserma per sottoporla ad un interrogatorio.

Ora è noto che l'uomo deceduto si chiamava Massimiliano Damen, 39enne di Monte San Giusto, che in passato aveva avuto problemi di droga. La causa del decesso sarebbe una overdose.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2014 alle 01:13 sul giornale del 16 agosto 2014 - 686 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova, pista ciclabile, overdose, decesso, identificato, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Bu