Con CityUser notizie in tempo reale, una app gratuita gestita dal Comune

1' di lettura 14/08/2014 - Vuoi sapere cosa succede a Macerata in tempo reale? Scarica l'app gratuita CityUser sul tuo smartphone. Si tratta di un nuovo canale di informazione con il quale il Comune di Macerata aumenta la comunicazione e di conseguenza la possibilità per i cittadini di essere informati sugli eventi che accadono in città.

L'app è geolocalizzata: basta selezionare Macerata e cliccare l'opzione "segui" http://www.cityuser.it/ . CityUser è un’applicazione di ultima generazione che permette di ricevere gratuitamente ogni giorno, in tempo reale, aggiornamenti, notizie ed eventi delle città italiane e da qualche giorno anche quelle di Macerata.

Le informazioni, gestite direttamente dall’Amministrazione comunale, sono classificate in categorie e vengono notificate sugli smartphone in base alle preferenze del singolo cittadino.

Gli argomenti, al momento, riguardano le news di arte, eventi, cultura, sport, tempo libero, turismo, tradizione e territorio, ma in seguito fornirà notizie anche su allerta meteo, protezione civile, traffico, viabilità, scadenze, tributi e avvisi.

CityUser è uno strumento pensato sia per i cittadini, che vivono la città e necessitano di informazioni sempre più precise e puntuali, che per i turisti, aggiornati in tempo reale grazie al sistema della geolocalizzazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2014 alle 09:02 sul giornale del 16 agosto 2014 - 762 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8yh





logoEV