Il nuovo colonnello dell'Arma Stefano Di Iulio incontra il sindaco e la giunta

1' di lettura 27/08/2014 - Il colonnello Stefano Di Iulio, nuovo comandante dei carabinieri in sostituzione del colonnello Marco di Stefano, ha fatto visita oggi in comune dove è stato accolto dal sindaco Romano Carancini e dall’intera giunta riunita nella sessione di lavori settimanale.

Il colonnello Di Iulio ha detto di essere stato colpito dal nome “Macerata – Città della pace” che ha trovato nei cartelli all’ingresso della città e che si adopererà nello svolgimento delle sue funzioni alla guida del comando dei Carabinieri della città per contribuire a mantenere questo titolo con l’azione di tutela della sicurezza e vivibilità da parte dell’Arma.

Il sindaco, presentando la città e le sue caratteristiche peculiari, ha dato il benvenuto al nuovo comandante formulandogli i migliori auguri di buon lavoro e assicurando la massima collaborazione dell’amministrazione comunale. carancini ha anche ricordato i progetti che vede l’amministrazione collaborare con le forze dell’ordine e la prefettura nel settore della lotta alle tossicodipendenze e a favore dei giovani.

Il colonnello Di Iulio, romano, 44 anni, celibe proviene dal Comando generale dei carabinieri dove era capo sezione negli uffici economici finanziari dell’Arma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2014 alle 18:56 sul giornale del 28 agosto 2014 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Ze