Successo per gli aperitivi panoramici sulla Torre. Presto nuovi appuntamenti

1' di lettura 29/08/2014 - Successo per il primo degli aperitivi panoramici organizzati da Macerata Musei alla Torre Civica in piazza della Libertà di Macerata.

Entrambi gli appuntamenti di sabato scorso hanno fatto registrare il tutto esaurito e i partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare la torre con un tour guidato con degustazione di prodotti e specialità a km zero dell'enogastronomia marchigiana serviti dalla Porchetteria centrale di Ettore De Luca. Il suggestivo tramonto che, dopo gli oltre 200 gradini, ha accolto i visitatori al loro arrivo sulla balconata panoramica da cui si gode una vista a 360 gradi sulle colline marchigiane ha reso l’esperienza ancora più emozionante.

“Una delle ragioni del successo- affermano i promotori di Macerata Musei - risiede certamente nel felice connubio tra la Rete Macerata Musei e gli esercizi della ristorazione della città che dall'aprile del 2013 hanno siglato la convenzione GustaMuseo. L'iniziativa dà la possibilità ai visitatori e ai turisti che arrivano a Macerata di accedere ad una serie di sconti e promozioni: chi presenta il biglietto dei Musei Civici al ristorante può ricevere uno sconto sulla consumazione e chi invece consuma un pasto in uno degli esercizi convenzionati riceve un coupon che dà diritto all'ingresso ridotto a Palazzo Buonaccorsi, alla Torre Civica e all'Arena Sferisterio”.

L'evento verrà riproposto nelle prossime settimane in modo da accontentare le tante richieste prevenute.

Degustazioni ed aperitivi saranno inoltre proposti nelle altre strutture della Rete Macerata Musei e vedranno protagonisti di volta in volta i tanti ristoranti aderenti a Gusta Museo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2014 alle 19:28 sul giornale del 30 agosto 2014 - 572 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/85X