Atletica leggera: Semere Gaim quinto nei 3000 mt al Meeting S. Giuliano di Macerata

08/09/2014 - Sabato scorso, mentre la Polisportiva Ackapawa era impegnata nella "Notte Azzurra dello Sport 2014" di Jesi, il nostro Semere Gaim, partecipava al 27° Meeting di atletica leggera S.Giuliano di Macerata.


Nell'ambito del progetto sportivo che la Polisportiva Ackapawa sviluppa per tutti i rifugiati e richiedenti asilo del GUS (Gruppo Umana Solidarietà ) di Jesi, Semere ha difeso di nuovo i nostri colori e quelli dell'Atletica Jesi, che ci sta aiutando a preparare tecnicamente i ragazzi che si dedicano a questo sport.

Semere ha partecipato alla gara dei 3000 metri, e, correndo in condizioni fisiche non eccellenti, a causa di un raffreddore, è lo stesso riuscito a classificarsi 5° in quella che era la gara più lunga e provante della giornata, col tempo di 09' 28" 85.

L'ennesima prova di abnegazione ed impegno che ci ha fatto commuovere, in una gara difficile e piena di atleti molto forti ! Inutile dire che siamo felici per Semere come se avesse ottenuto una grande vittoria, e continuiamo nel nostro lavoro progettuale che vedrà rientrare nei ranghi degli atleti , fra poco, anche l'altro eritreo assente per affaticamento muscolare, Abrham Esitfanos.

Un grande ringraziamento va al campione Jesino delle grandi distanze Daniele Caimmi, olimpionico della maratona, che come sempre da quando ha conosciuto i nostri ragazzi, non ha fatto mancare i suoi preziosi consigli ed un grande incitamento!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2014 alle 23:51 sul giornale del 09 settembre 2014 - 532 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica leggera, cricket, Ackapawa Sport Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9tz