Dopo la pausa estiva torna a riunirsi il Consiglio comunale

consiglio comunale, Macerata 21/09/2014 - Dopo la pausa estiva, il 29, 30 settembre e 2 ottobre, alle ore 16, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale. Il 30 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 16, verranno discusse due interpellanze: la prima relativa al bilancio dell’Apm e alle problematiche legate alla gestione dei parcheggi presentata dal consigliere Riccardo Sacchi di Forza Italia, la seconda, avanzata dal capogruppo dell’Udc, Ivano Tacconi, riguarderà invece la mancata costruzione della strada parallela a via Trento.

Nutrito l’ordine del giorno del Consiglio che prenderà in esame una serie di delibere inerenti alle variazioni di bilancio, alla verifica degli equilibri generali di bilancio e alla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi relativi all’esercizio 2014, al riconoscimento dei debiti fuori bilancio, alle riduzioni della Tari per 2014 e l’aggiornamento del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari con la cessione della nuda proprietà di un immobile comunale all’Anffas.

Infine, il consesso cittadino discuterà due mozioni e un ordine del giorno relativi, rispettivamente, alla situazione della Croce Verde/Smea (Anna Menghi del Comitato Anna Menghi), alla situazione del sistema ferroviario (Deborah Pantana e altri consiglieri di Forza Italia) e al reparto Oculistica dell’ospedale di Macerata (Ivano Tacconi dell’Udc). Nel caso in cui la seduta del 2 ottobre andasse deserta la seconda convocazione è fissata per il 4 ottobre alle ore 10.30. Le sedute del Consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it, sul canale del digitale terrestre 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2014 alle 18:24 sul giornale del 22 settembre 2014 - 778 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/92o