Tolentino: weekend di solidarietà, in corso Garibaldi le pigotte pro Unicef

1' di lettura 12/12/2014 - Sabato 13 e domenica 14 dicembre, in corso Garibaldi sarà possibile acquistare le pigotte, le antiche bambole in pezza, realizzate dai bambini e dai genitori degli asili nido comunali e dal centro per l’infanzia “Il Cucciolo” e “N. Green”.

Con questa bella iniziativa si da avvio a un progetto di solidarietà volto a sostenere progetti di solidarietà dell’Unicef.

Per diverse serate presso gli asili nido e presso il centro per l’infanzia, educatrici e bambini insieme a mamme e papà hanno lavorato per fabbricare queste belle bambolotte di pezza che potranno essere “adottate” attraverso l’acquisto e che quindi consentiranno di aiutare chi si trova in difficoltà.

Una bella iniziativa che ancora una volta testimonia la grande vivacità del centro per l’infanzia e degli asili nido comunali dove esiste una fattiva quanto costruttiva collaborazione e interazione continua tra educatrici e famiglie, con l’obiettivo comune di far crescere i bambini in un ambiente educativo e fortemente stimolante.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2014 alle 19:05 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 707 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acR2





logoEV