San Valentino all’opera: il Macerata Opera Festival pensa agli innamorati

05/02/2015 - Il Macerata Opera Festival pensa agli innamorati. Da venerdì 6 fino al 14 febbraio, Sferisterio avvia la campagna “San Valentino all’opera”.

Nei prossimi nove giorni c’è l’opportunità di acquistare il richiestissimo abbonamento Open da 2, che permette di avere uno sconto di 60 euro su due biglietti del settore Platino o di 40 euro su due ingressi del settore Oro. La formula Open assicura il posto in Arena, scegliendo la data dello spettacolo in un secondo momento, fino ad un’ora prima dall’inizio (salvo disponibilità di posti).

La stagione lirica 2015, dal titolo “Nutrire l’anima”, ha in cartellone Rigoletto, Cavalleria rusticana e Pagliacci, La Bohème. Sempre disponibili le altre formule di abbonamento: Open da 4 e da 6, per due o tre spettacoli in coppia o una serata con gli amici nei settori Platino o Oro; Open Light da 3 per vedere tutte le opere da solo o per tre persone nella stessa serata nel Settore Verde a 20 euro anziché 25 euro.

Gli Open ticket non sono cumulabili con altri sconti e non sono validi per la serata inaugurale del 17 luglio, sono nominativi e riservati alle persone fisiche. Si possono acquistare nella biglietteria dei Teatri, in piazza Mazzini (0733/230735, info@boxoffice.it) oppure online sul sito www.vivaticket.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2015 alle 19:48 sul giornale del 06 febbraio 2015 - 557 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeZP