Carnevale ricco e stravagante al Corridomnia Shopping Park

10/02/2015 - Il Corridomnia Shopping Park apre i battenti del divertimento anche a Carnevale. Domenica 15 febbraio, dalle ore 16, non solo shopping ma anche intrattenimento per tutti come si addice alla festa più colorata dell'anno. La Mabò Band, il comico Otto Panzer, l'animazione e tanti giochi assicurano risate a volontà ai grandi ed ai piccoli che possono camuffarsi con trucchi e maschere di rito.

Si inizia con la verve della Mabò Band, il noto trio comico-muiscale che da decenni scorazza per le strade ed i palcoscenici del mondo. Dalle frequenti incursioni musicali nel “Maurizio Costanzo Show” a “Giochi Senza Frontiere”, da “Mezzogiorno in Famiglia” fino alle recenti entrate in“Striscia la Notizia” con Enzo Iacchetti, la Mabò porta il proprio originalissimo spettacolo nei contesti più disparati. Dopo le esibizioni in Canada e Giappone, le tournée in Germania e le prestigiose rassegne di Teatro Comico in Austria, la band torna nelle Marche e arriva proprio al Corridomnia con esilaranti performances.

A seguire, la scoppiettante simpatia del Otto Panzer (Gianni Risola), il clown vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Otto presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche. Irriverente, sbruffone ma anche dolce e arrogante, è un clown dalla comicità spiccata che regala gag capaci di far impazzire il pubblico.

Il bambini possono godere di attività tutte dedicate a loro grazie alle animatrici che organizzano giochi a tema con stelle filanti, coriandoli, sculture di palloncini, balli e canti ma la festa prevede la possibilità di face painting anche per i più grandi grazie alla partecipazione dell’associazione culturale le Superteppe. Intrattenimento da gran Carnevale dunque, e infine, come in ogni festa che si rispetti, dolci per tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2015 alle 19:23 sul giornale del 11 febbraio 2015 - 743 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, corridonia, Corridomnia Shopping Park

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afdE