Tolentino: grande successo per il veglione 'Il ponte del diavolo in maschera'

16/02/2015 - Un grandissimo successo ha ottenuto l’ultima iniziativa targata associazione “I Ponti del Diavolo” di Tolentino, presieduta da Carla Passacantando.

Ristorante Chiaroscuro di Belforte del Chienti, al completo, l’altra sera, per la quattordicesima edizione de “Il Ponte del Diavolo in maschera”. Tantissima gente al veglione nel corso del quale sono state proposte diverse iniziative tra cui un defilé di moda. In passerella gli accessori donna uomo di J & J Collection di Tolentino, i glass bow, i papillon in vetro fuso della vetreria Val Di Chienti di Tolentino, gli abiti da sposa di Cm Creazioni di Tolentino.

Le acconciature delle modelle sono state curate dai parrucchieri Acomordali Laura e Luca ed il trucco da Arianna&Maily Istituto di bellezza di Tolentino. Sei le modelle che hanno sfilato: Angelica Pascucci, Chiara Santini, Arianna Marani, Lucrezia D’Amico, Giulia ed Irene De Rosa, tutte di Tolentino. C’erano anche dei modelli Vittorio Caponi e Carlo Santini. Nel corso della serata, allietata dalla musica della band Direzione obbligatoria, è stata poi assegnata la fascia di Miss Ponte del Diavolo 2015 ad Emina Telalovic alla quale è stato donato un orologio offerto dalla gioielleria Tesei Valli di Tolentino, nonché un omaggio floreale da Mari Marinelli di Tolentino.

Amina Telalovic accompagnerà, come una sorta di madrina, la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo ... tra storia e leggenda”, in programma tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre. Sono stati eletti anche miss e mister simpatia, rispettivamente Maria Stella Gubbini ed il cavalier Nello Lucentini, titolare dell’azienda Tre Mori di Tolentino. Premiate tutte le maschere tra i bambini, il gruppo più numeroso di Franca Nardi e più giovane di Maria Micalizzi.

Sono stati, inoltre, consegnati premi tra i quali una planetaria offerta dal gruppo Alimente di Tolentino. Il veglione, a cura dell’associazione “I Ponti del Diavolo” presieduta da Carla Passacantando, oltre al defilé di moda e la cena ha proposto tanta musica con la band Direzione obbligatoria. Momenti di spettacolo e tanto divertimento al veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera” per festeggiare la festa più pazza dell'anno tra coriandoli, stelle filanti, maschere, trombette, giochi e sorprese.

L'occasione è servita per riunire anche il gruppo storico “Il ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta dalla forma del Ponte del Diavolo di Tolentino. La serata è stara allietata, per la gioia dei bambini, ma anche dei grandi, da giochi e sorprese. Ogni donna, infine, ha ricevuto un dono offerto da J & J Collection di Tolentino.


da Associazione culturale I Ponti del diavolo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2015 alle 01:07 sul giornale del 16 febbraio 2015 - 949 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, associazione culturale I ponti del diavolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afrE