Montelupone: successo per “Montelupone sottosopra”

Montelupone sottosopra 18/02/2015 - A seguito delle visite guidate del 14 e 15 febbraio 2015 effettuate in occasione della “XXVI Giornata Internazionale delle Guide” dalle guide turistiche dell'associazione "Guide delle Marche", l'associazione esprime la propria soddisfazione per la buona riuscita dell'evento “Montelupone sottosopra” e ringrazia l'amministrazione comunale per la disponibilità e l'ottima collaborazione dimostrate.

Le Guide delle Marche ringraziano anche la disponibilità e la partecipazione dei ristoranti "La Taverna dell'artista" e "EmaSì" di Montelupone per aver accordato un trattamento particolare ai partecipanti all'evento in oggetto.

Un grazie particolare all'assessore Orietta Mogliani, alla d.ssa Olga Marzola e al vicesindaco Alberto Muccichini che con la loro presenza e il loro sostegno hanno reso possibile l'apertura di alcuni gioielli monteluponesi, svelando ai visitatori le bellezze storico-artistiche di uno dei borghi più belli d'Italia.

Tale iniziativa è stata l'occasione per avviare una raccolta fondi per il restauro del coro della chiesa di S. Chiara e, allo stesso tempo,per aprire un confronto costruttivo sull'immagine turistica di Montelupone che le guide delle Marche proporranno, attraverso loro itinerari, ad agenzie di viaggio e T.O. italiani e stranieri.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2015 alle 18:43 sul giornale del 19 febbraio 2015 - 1054 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afAG