Tolentino: in piazza Mauruzi il mercatino di antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato

antiquariato 20/02/2015 - Come tutti gli anni la Giunta municipale ha concesso l’autorizzazione per l’organizzazione e lo svolgimento di “Fierantiqua”, il mercatino di antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato artistico che si tiene ogni quarta domenica del mese in piazza Nicolò Mauruzi, o in caso di indisponibilità in piazza Martiri di Montalto, nei mesi da gennaio a maggio dalle ore 8.00 alle ore 20.00, nei mesi da giugno a settembre dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e nei mesi da ottobre a dicembre dalla ore 8.00 alle ore 20.00.

L’autorizzazione viene concessa fino al prossimo maggio e prevede anche il patrocinio del Comune e la fornitura dell’energia elettrica. Al Comando di Polizia locale spetterà di individuare in concreto nell’ambito della piazza concessa gli spazi ove potranno essere collocati gli espositori, di adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire nelle zone interessate la sicurezza del traffico veicolare e pedonale, prevedendo altresì spazi idonei al passaggio dei mezzi di soccorso e della forza pubblica e di adottare tutti i provvedimenti necessari alla riscossione della TOSAP temporanea.

All’Associazione Fierantiqua spetterà l’acquisizione di tutte le autorizzazioni sanitarie, di pubblica sicurezza, acustiche, Siae, di occupazione di spazi pubblici, ecc.

Agli operatori partecipanti spetterà l’onere di lasciare le aree utilizzate libere da ogni rifiuto prodotto durante le manifestazioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2015 alle 19:55 sul giornale del 21 febbraio 2015 - 932 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afHZ