Tanti sostenitori al pranzo del Movimento 5 Stelle

1' di lettura 01/03/2015 - Una giornata splendida trascorsa con tanti sostenitori che hanno voluto aiutarci partecipando al pranzo di domenica.

Gli attivisti, sotto la direzione della candidata sindaco Carla Messi, hanno imbandito la sala, collaborato in cucina e servito gli 80 commensali. Dopo il succulento pranzo gli attivisti ed i sostenitori del movimento hanno fatto un percorso culturale con guida che è culminato nella visita del Palazzo Buonaccorsi. Ripeteremo le visite guidate alla città aperte a tutti i cittadini e con le gentili offerte dei maceratesi continueremo a fare proposte culturali ed a ridurre al minimo lo spreco di carta per pubblicità elettorali vuote di significati.

I cittadini potranno essere informati iscrivendosi al nostro spazio Facebook. In questa giornata per noi conviviale e felice (mentre altrove nello stesso partito ci sono i coltelli affilati) invitiamo i cittadini a domandarsi perché i loro soldi debbano essere spesi in manifesti elettorali presenti ovunque anche a 3 mesi dalle elezioni. Sappiamo tutti bene che quei soldi arrivano da un finanziamento ai partiti che gli italiani bocciarono sonoramente con un referendum e che invece i “ladri del nostro futuro” hanno rimesso aggirando la volontà popolare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2015 alle 20:58 sul giornale del 02 marzo 2015 - 627 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af7q





logoEV