Volley: Stankovic, 'Pronti a tornare in palestra per crescere ancora'

stankovic 1' di lettura 03/03/2015 - Tornerà al lavoro mercoledì la Cucine Lube Banca Marche, reduce dall'importante successo al tiebreak contro l'Energy T.I. Diatec Trentino, una diretta concorrente per le primissime posizioni in classifica.

Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico biancorosso, in programma domani una doppia seduta di allenamento, in vista del secondo impegno casalingo consecutivo previsto per domenica prossima 8 marzo, quando al PalaCivitanova (ore 18.00) arriverà il Vero Volley Monza per la nona giornata del girone di ritorno di SuperLega: nel mirino degli uomini di Alberto Giuliani ci sarà la settima vittoria consecutiva nel massimo campionato.

"Con Trento siamo riusciti a rimontare per due volte lo svantaggio e portare a casa un successo prezioso - dice Dragan Stankovic, centrale della Cucine Lube Banca Marche - Una prova di carattere, spinti da un pubblico eccezionale che ci ha sostenuto sempre e che abbiamo fatto esultare mettendo in campo una buona pallavolo nei parziali che abbiamo portato a casa. Adesso siamo pronti a ricominciare e tornare a lavorare duramente per continuare la nostra crescita, giocheremo sempre di domenica e vogliamo sfruttare al meglio le settimane piene di allenamento che avremo davanti, per arrivare nella miglior condizione possibile alla fase più calda e importante della stagione. Domenica avremo l'opportunità di giocare ancora un match casalingo, e l'obiettivo è naturalmente allungare la striscia di successi in campionato contro un avversario in crescita come Monza".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2015 alle 23:21 sul giornale del 04 marzo 2015 - 477 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agde





logoEV