Pollenza: Cristian Ruiz al teatro “Verdi” con 'Processo a Pinocchio'

teatro Verdi Pollenza 1' di lettura 04/03/2015 - Venerdì 6 marzo alle 21.15 al teatro “Verdi” di Pollenza andrà in scena Processo a Pinocchio con Cristian Ruiz. Lo spettacolo si colloca all’interno del calendario “Rassegna per due stelle”. È una produzione Freezerdance studio in collaborazione con Hip-Notica di Alessandro Pianesi.

Si tratta di una commedia musicale brillante ad atto unico che inizia con un interrogativo di fondo: chi ha ucciso con un colpo di martello il povero Salvatore Grillo di professione psicoterapeuta? Pino, accanto al copro della vittima con in mano l’arma del delitto sembrerebbe la risposta più ovvia. Ma il presunto colpevole, che non tiene a freno le sue bugie, ha una moglie che non tiene a freno la sua lingua, “una” amante che non tiene a freno le sue voglie, “un” amante che non tiene a freno i suoi vizi e una mamma invadente4 che non tiene a freno al sua pazienza!

Tutti presenti al momento del delitto, tutti in qualche modo legati alla vittima e all’indiziato, tutti convinti della sua colpevolezza, tutti…o nessuno? E allora non resta che seguire il protagonista a ritroso, fra i meandri della sua mente e ripercorrere eventi e situazioni attraverso un percorso di psicanalisi. La compagine finirà in una seduta analitica sui genersis, ai limiti del delirante per cercare il movente che sembra mancare. Una commedia divertente, frizzante e colorata, che non mancherà di stupire il pubblico per la sua critica all’umano e all’eterno gioco tra verità e bugia.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 349.4730823.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2015 alle 08:30 sul giornale del 05 marzo 2015 - 882 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agdi





logoEV