Volley: Fox Fei, 'A Latina trasferta insidiosa. Bello ritrovare Ricardinho'

1' di lettura 19/03/2015 - "A Latina sarà una partita molto complicata - dice l'opposto della Cucine Lube Banca Marche - Domenica bisognerà stare attenti in primis a Starovic, il miglior attaccante dei pontini, molto efficace sia su palla spinta che su palla alta: quest'anno sta disputando un'ottima stagione.

Latina è una buona squadra, con un po' di alti e bassi ma quando è in forma può essere veramente una formazione insidiosa. Non pensiamo che sarà una partita sulla carta più semplice di quella vinta a Perugia domenica scorsa: la Top Volley ha appena battuto la capolista Modena e in casa sforna sempre ottime prestazioni. Speriamo di riuscire a continuare la nostra striscia vincente, punteremo a fare risultato e a trovare continuità per la classifica di Regular Season ma anche in chiave degli imminenti playoff scudetto. Tra poco inizieranno le sfide da dentro-fuori, in cui si rischia di essere eliminati sbagliando anche soltanto una partita. Di conseguenza dobbiamo trovare il nostro miglior gioco e l'assetto ottimale di squadra".

"Per questa fase finale di stagione ritroverò in squadra Ricardinho - continua Fox Fei - con cui ho giocato insieme ai tempi della Sisley Treviso. Mi sono trovato sempre molto bene con lui, è un regista che spinge una palla molto veloce, appunto alla brasiliana, un grande campione. Mi fa molto piacere averlo di nuovo come palleggiatore, ed è una bella cosa anche per il campionato italiano in generale ritrovare un giocatore del genere".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2015 alle 20:35 sul giornale del 20 marzo 2015 - 262 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agZm