Pollenza: sabato il primo Concerto di Primavera

1' di lettura 20/03/2015 - Sabato 21 marzo alle 21.30 a Pollenza si terrà il primo Concerto di Primavera. L’iniziativa è dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pollenza e vuole essere l’occasione per salutare la nuova stagione con musica e parole.

Nella Sala Convegni Comunale si esibiranno infatti giovani artisti pollentini, Alessandra Petrini al flauto traverso, Daniele Giuseppucci al pianoforte e Roberto Valentini impegnato nelle lettura di testi poetici di Gabriele D’Annunzio, Lev Nikolaevic Tolstoj, Karin Boye e Mogol.

Un concerto inedito per Pollenza, che si appresta a celebrare l’arrivo della nuova stagione in compagnia dei tanti turisti che in questi giorni arriveranno in paese per scoprirne le bellezze paesaggistiche e culturali. Dal 20 al 22 marzo infatti è prevista la visita del Camping Club di Recanati con circa 60 mezzi che animeranno le vie del paese. Nel programma dell’uscita ci sono le visite turistiche all’Abbazia di Rambona e al polo museale di Palazzo Cento, oltre che alcuni momenti associativi che vedranno i camperisti impegnati in assemblea e nel saluto ufficiale all’Amministrazione di Pollenza.

Il Concerto di Primavera è ad ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2015 alle 23:20 sul giornale del 21 marzo 2015 - 406 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag3L





logoEV