Pollenza: al teatro “Giuseppe Verdi” lo spettacolo “Solo io e te” di e con Marco Blanchi

1' di lettura 24/03/2015 - Venerdì 27 marzo alle 21.15 presso il teatro “Giuseppe Verdi” si terrà lo spettacolo “Solo io e te” di e con Marco Blanchi con Rebecca Valenti. La vicenda si svolge in uno strano luogo. Una stanza. Un luogo dal quale si può uscire, ma nel quale si finisce sempre per tornare.

Potrebbe essere un carcere, un ospedale oppure un luogo di tortura... In questo luogo astratto un uomo e una donna devono confrontarsi con le loro rispettive verità. Attraverso le loro parole e i loro ricordi tentano di redimersi dal loro passato e dal loro tragico destino. Una stanza, una gabbia o, forse, l'aldilà, il Purgatorio.

Un testo scarno, veloce, essenziale, in cui rivivono tutti gli ingredienti della tragedia classica: la vendetta, l'orgoglio, la crudeltà. Ma chi è la vittima? E chi il carnefice?
Lo spettacolo s’inserisce all’interno della “Rassegna per Due Stelle” e ne chiude il ciclo del 2015; essa è dedicata a Giancarlo Salvucci e Antonina Scaduto, voluta e organizzata dalla Famiglia Salvucci e da Hip-Notica di Alessandro Pianesi. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il n. 349.4730823








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2015 alle 16:14 sul giornale del 25 marzo 2015 - 401 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aha4





logoEV