Trodica calcio: Roberto Mobili è il nuovo allenatore della squadra

Roberto Mobili (allenatore del Trodica calcio) 1' di lettura 03/11/2015 - Il Trodica Calcio comunica la scelta di Roberto Mobili quale nuovo allenatore della squadra nel campionato di Eccellenza.

La decisione viene ufficializzata questa mattina dopo esser stata presa di fatto ieri sera, lunedì, nel corso del Direttivo del club biancoazzurro. Classe 1964, di Porto Potenza, Mobili rappresenta un gran nome e una figura di assoluta garanzia tecnica per la panchina trodicense dopo l’importante periodo targato Morreale.

Mobili torna in Eccellenza dal giugno 2014 quando, battendo il Rieti negli spareggi nazionali, portò il Castelfidardo in serie D. Un’impresa che gli era già riuscita con la Recanatese (in quel caso 2 promozioni di fila) e gli sportivi lo ricordano anche per la lunga militanza in Eccellenza alla guida del Tolentino dal 2009 al 2013.

Le parole del presidente del Trodica Stefano Cardinali: “Avevamo una rosa di nomi di tecnici tutti validi, ma crediamo che Mobili sia l’allenatore ideale per noi. Una persona che porta esperienza, conosce molto bene la categoria ed ha personalità. Sui risultati il suo curriculum parla da solo e siamo convinti possa farci uscire presto dal momento difficile.”

Mobili conoscerà la squadra e guiderà il primo allenamento oggi alle 19 allo stadio “San Francesco”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2015 alle 23:17 sul giornale del 04 novembre 2015 - 505 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap2j





logoEV