Calcio: Marco Gasparrini è il nuovo allenatore del Montemilone Pollenza

Marco Gasparrini del Montemilone Pollenza 1' di lettura 05/11/2015 - E’ Marco Gasparrini il nuovo allenatore del Montemilone Pollenza, la squadra del presidente Beppe Marinangeli militante nel campionato di Prima categoria, girone C. Sarà lui a guidare l’allenamento già da giovedì in vista del derby di domenica col Casette Verdini.

Un allenatore non nuovo a questo campionato nel quale ha allenato anche l’Helvia Recina e il Montesangiusto. Una settimana piena di novità quella vissuta dal Montemilone dopo l’esonero di Luca Fermanelli e i saluti dei tre giocatori Conforti, Mogliani e Sampaolesi con cui la società ha diviso la sua strada.

La dirigenza si è dunque concessa 24 ore di tempo per decidere chi sarebbe arrivato sulla panchina della prima squadra in questo momento così delicato nel quale si è sentito il bisogno di dare una scossa all’ambiente vista la mancanza di risultati e il penultimo posto in classifica, raggiunto dopo la sconfitta di sabato contro il Santa Caterina. Starà dunque a Gasparrini risollevare le sorti della squadra a partire dal morale e dalla voglia di riscatto che può fare la differenza d’ora in avanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2015 alle 12:02 sul giornale del 06 novembre 2015 - 1043 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pollenza, Montemilone Pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap52





logoEV