"Quanto vale il tuo lavoro?", a Civitanova il seminario sulla gestione economica e finanziaria dell'impresa

1' di lettura 05/11/2015 - La CNA Provinciale di Macerata, con il sostegno della locale Camera di Commercio, organizza il seminario gratuito dal titolo “Quanto vale il tuo lavoro?”, rivolto agli operatori del settore acconciatura.

Si tratta di un momento di approfondimento dedicato alla gestione economica e finanziaria della propria impresa, a cura di Federica Carosi (funzionaria CNA) e del consulente aziendale Davide Cherubini.

Nell’attuale panorama economico è fondamentale per la piccola e media impresa artigiana possedere gli strumenti attraverso i quali stabilire qual è il giusto valore da dare ai servizi offerti alla clientela, affinché si ne determini il giusto prezzo e si mantenga quindi in salute, dal punto di vista economico, la propria attività.

Tra i temi che saranno trattati nel seminario, infatti, ci sono, oltre alla gestione economica e finanziaria dell’azienda, anche l’analisi del rapporto costi-ricavi, l’analisi del costo del servizio, il tariffario delle prestazioni.

Il secondo seminario si terrà lunedì 9 novembre 2015, ore 10, nella sede CNA di Civitanova Marche (via Einaudi n.436), mentre l’ultimo appuntamento è in programma per lunedì 16 novembre 2015, stessa ora, nella sede CNA di Camerino (Loc. Torre del Parco).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2015 alle 10:49 sul giornale del 06 novembre 2015 - 628 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di macerata, cna, cna provinciale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ap5F





logoEV