Asta pubblica per la vendita di tre appartamenti

asta pubblica generico 1' di lettura 07/11/2015 - Il Comune di Macerata ha pubblicato un avviso per la vendita, tramite asta pubblica, di tre appartamenti e relative pertinenze che si trovano in via Costituzione. L’asta pubblica, con il metodo delle offerte in aumento rispetto al prezzo a base di gara, si terrà il prossimo 3 dicembre alle ore 10.

Gli immobili in vendita e gli importi a base d’asta sono: abitazione al piano terra con garage nel seminterrato e corte di pertinenza con prezzo a base d’asta di 184.840 euro (lotto 1), abitazione a piano terra e primo piano, con garage nel seminterrato e corte di pertinenza con prezzo a base d’asta di 211.810 euro (lotto 2), abitazione al piano primo, con garage nel seminterrato e corte di pertinenza con prezzo a base d’asta di 173.610 euro (lotto 3).

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso e nel modello di domanda, dovranno far pervenire al Comune di Macerata – Ufficio Protocollo, viale Trieste, 24, entro le ore 12 del prossimo 2 dicembre un plico sigillato con l’indicazione all’esterno delle generalità del concorrente e la dicitura “Asta pubblica del 3.12.2015 relativa alla vendita di tre appartamenti e relative pertinenze di proprietà comunale. Offerta di acquisto lotto n….”.

Il testo integrale dell’avviso di vendita, i modelli di domanda di partecipazione, di offerta economica e la documentazione tecnica sono disponibili nel sito del Comune www.comune.macerata.it nella sezione Avvisi dove gli interessati possono trovare anche i recapiti telefonici utili per avere ulteriori informazioni e chiarimenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2015 alle 17:17 sul giornale del 09 novembre 2015 - 807 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata, asta pubblica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqaM





logoEV