Volley: Lube al lavoro in vista del turno infrasettimanale

1' di lettura 09/11/2015 - Cucine Lube Banca Marche Civitanova subito al lavoro a meno di 24 ore dal tie break vincente contro Latina che ha sancito la quarta vittoria, la terza consecutiva all'Eurosuole Forum, su altrettante gare disputate finora.

Incombe, infatti, il turno infrasettimanale di SuperLega che vedrà gli uomini di Blengini impegnati mercoledì sera (ore 20.30) in trasferta a Padova contro la Tonazzo, quarta giornata del girone di andata.

La formazione marchigiana può vantare il primato dell'imbattibilità insieme alla Dhl Modena (tra campionato ed Europa) e dopo il tour de force casalingo sarà ora chiamata a tre trasferte consecutive. Dopo il match di Padova, infatti, i biancorossi scenderanno in campo domenica prossima 15 novembre a Perugia e mercoledì 18 novembre a Lodz, in Polonia, per la sfida del girone di Champions League con il PGE Skra Belchatow.

Un calendario, dunque, privo di soste tra impegni italiani e di Champions League: oggi pomeriggio una seduta di pesi e tecnica insieme, poi domani pomeriggio altro allenamento tecnico prima della partenza per il Veneto. Mercoledì mattina, infine, la classifica rifinitura alla Kioene Arena di Padova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2015 alle 19:54 sul giornale del 10 novembre 2015 - 517 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqej





logoEV