Cus Macerata: torna il tradizionale torneo di calcetto autunnale

1' di lettura 12/11/2015 - Autunno: cadono le foglie e.. si gioca a calcetto al Cus Macerata. In via Valerio l’Ente universitario ha appena messo a punto e ripropone anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il torneo di calcetto per tutti, studenti e non. Stavolta non sarà “Apertura” bensì la manifestazione avrà una formula diversa, più raccolta e col nuovo nome “Futsal League”.

Si svolgerà in 3 giorni con fasi eliminatorie nei gironi iniziali in programma il 25 ed il 26 novembre, poi il 3 dicembre avranno luogo le finali per il 3° posto e quella per il titolo. Il Cus comunica che, a differenza del primaverile Clausura, le iscrizioni al Futsal League saranno limitate e pertanto suggerisce di accelerare i tempi per iscriversi.

Il torneo si svolgerà negli impianti del Cus, si rivolge al grande bacino composto dalla massa di studenti universitari ma come detto è aperto a tutti, sia a coloro che sono tesserati Figc o Csi, sia ad amatori e curiosi. Nello specifico ogni formazione potrà inserire 12 elementi dei quali 3 militanti dalla C2 in su (calcio a 5) o dalla Prima Categoria a salire (calcio).

Il costo è di 70euro (più 30 di cauzione) per team composti da soli universitari, 100 in caso diverso. Gli atleti eventualmente sprovvisti dovranno provvedere al tesseramento Cus per l’assicurazione e la modulistica con annesso regolamento è disponibile presso la segreteria del Cus Macerata.

Per info: Niko al 347 7282547 o Lorenzo al 334 3833456.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2015 alle 19:49 sul giornale del 13 novembre 2015 - 710 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqnW





logoEV