Tolentino: Consiglio comunale, precisazioni da parte dei vertici di Assm spa

assm tolentino 2' di lettura 28/11/2015 - A seguito di alcune dichiarazioni registrate nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale diamo diffusione di alcune precisazioni da parte dei vertici di Assm spa.

Il Presidente di Assm Spa Stefano Gobbi e l'Amministratore delegato Graziano Natali, in seguito ad alcune dichiarazioni fatte nel corso del proprio intervento mentre si parlava di assestamento di bilancio dal Consigliere Bruno Prugni nel corso dell'ultima seduta consiliare, hanno precisato che riguardo la vicenda richiamata dallo stesso consigliere sono sto riportati i fatti non precisando in maniera esatta i vari passaggi.

In pratica si è fatto riferimento ad un provvedimento disciplinare inflitto ad una dipendente per una frase irrispettosa pronunciata nei confronti dell'Amministratore delegato. La precisazione riguarda gli esiti. Infatti non risponde a vero quanto riportato dal Consigliere. Nessun annullamento e nessuna condanna e soprattutto nessuna condanna alle spese per Assm. Attualmente tutta la vicenda è all'attenzione dell'arbitrato presso la Direzione provinciale del Lavoro. I due arbitri delle due parti e il presidente si sono riuniti insieme solo una prima volta per costituirsi e quindi il contenzioso è ancora in corso tanto che ancora devono essere sentiti i protagonisti di questa vicenda.

Nessun clima di terrore - hanno precisato Gobbi e Natali - ma solo una vicenda interna che verrà discussa nelle sedi competenti. Non vogliamo enfatizzare fatti che riguardano eventualmente solo l'arbitrato a cui siamo stati chiamati. Sembra però che qualcuno voglia suggerire eventuali sentenze o voglia creare confusione. Contano i fatti, la buona educazione e la verità. Vogliamo il rispetto delle regole e chiediamo in particolare ai Consiglieri di attenersi alla verità, invitando gli arbitri di precisare i vari passaggi finora praticati, con trasparenza e precisione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2015 alle 18:07 sul giornale del 30 novembre 2015 - 689 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq3C





logoEV