In auto con 400 grammi di hashish, arrestato

Polizia generico 1' di lettura 05/12/2015 - Nell’ambito del piano dei servizi finalizzati al controllo del territorio e al contrasto dei reati in genere, una pattuglia della Squadra Mobile ha tratto in arresto un 37enne marocchino.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine poiché orbitante nel mondo dello spaccio di stupefacenti, è stato fermato lungo la SP 77 a Villa Potenza mentre si trovava a bordo di una Fiat Bravo.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di 400 grammi di hashish, occultati all’interno dello sportello lato passeggero.

Dopo il rinvenimento, gli agenti hanno proceduto a perquisire l’abitazione del 37enne, all’interno della quale è stato rinvenuto un rotolo di pellicola trasparente identico a quella utilizzato per confezionare i quattro panetti di hashish.

Pertanto la droga ed il materiale sono stati sequestrati ed il marocchino arrestato ed accompagnato presso la casa Circondariale di Camerino a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2015 alle 17:54 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 885 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, macerata, villa potenza, Sudani Alice Scarpini, articolo, sqadra mobile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arlc





logoEV